GLI AUGURI DI BUON NATALE E BUON ANNO DEL SINDACO GIANCARLO PANERO E DEL SINDACO JUNIOR DEL CCR ANDREA SERRE

Siamo arrivati alla conclusione dell'anno.

Non dobbiamo lasciarci intimorire dall'attuale complessità e dai problemi legati all'ambiente, alla guerra e ai costi energia.

Dobbiamo prendere in mano la vita e farne un capolavoro

Dobbiamo diventare "buoni contadini" per coltivare, con impegno, la speranza!

Buon Natale!

Buon Anno 2023!

GianCarlo Panero

****************************************************************************************

Con grande affetto, io e tutti i ragazzi del consiglio comunale dei ragazzi, vogliamo augurare a tutta la comunità di Verzuolo un sereno Natale e un felice anno nuovo.

È stato un anno ricco per quanto riguarda le iniziative del nostro comune, volte sia ai più giovani che alle persone più anziane, sono stati tanti momenti per stare insieme e credo che questa sia stata la cosa più importante e bella di questo 2022 .. poter stare di nuovo insieme, a scuola, al parco agli eventi, finalmente poterci di nuovo parlare senza mascherine... auguriamoci per il futuro che tra vaccini e senso di responsabilità di tutti, possiamo dimenticare per sempre il covid.

Da parte mia e di tutti i ragazzi del CCR un grazie particolare al sindaco Giancarlo Panero, all'assessore Simona Olivero e all'educatore Jonathan Atzori per un altro anno ricco di eventi e di divertimento. Buone feste a tutti.

Andrea Serre

Sindaco Junior CCR