IL 10 DICEMBRE A PALAZZO DRAGO IL CCR OFFRE IL FILM "LUCA" - PRIMO EVENTO DI NATALE

Descrizione

In occasione del Natale il Consiglio Comunale dei Ragazzi - CCR - vi invita a riflettere insieme sull'importanza delle diversità sociali e sul significato di amicizia.
L'appuntamento è per VENERDÌ 10 DICEMBRE a PALAZZO DRAGO - SALA ARROYTO, dalle ore 20.00 alle ore 22.30, con la proiezione gratuita del film LUCA della Disney-Pixar. Sono invitati a partecipare tutti i ragazzi e i bambini di Verzuolo a partire dalla classe 1^ Scuola Primaria (elementare) alla classe 1^ scuola Secondaria di secondo grado (scuola superiore).
I posti sono limitati. Per prenotarsi è importante inviare un messaggio entro GIOVEDÌ 9 DICEMBRE al seguente numero: +39 366 591 6986. Alla fine del film seguirà l'intervento dell'educatrice Sandra Dutto.
L'Assessore Simona Olivero e l'educatore Jonahatan Atzori, coordinatori del progetto, commentano così l'iniziativa: "Luca è un film che parla di libertà, amicizia, luoghi bellissimi e di diversità (che è un valore aggiunto!). I ragazzi del CCR hanno fortemente voluto questa iniziativa, proprio per coinvolgere direttamente i loro compagni e poter soffermarsi tutti insieme su temi tanto importanti come questi. Il Natale si avvicina ed è sicuramente un'occasione per coinvolgere i giovani in attività formative e leggere allo stesso tempo. Speriamo di vedervi numerosi."

Luogo

Comune di Verzuolo

Territorio su cui si svolge l'evento, luoghi, parti, vie e piazze del paese

Indirizzo: Piazza Martiri della Libertà, 1 - 12039 Verzuolo (CN)

Data

2021 2 dic

Data Evento

Tipologia Evento

Altri Eventi

Costi

Gratuito / Costi non disponibili

A chi è rivolto

Tutti gli interessati

Contatti

Contattare l'Ufficio responsabile dell'evento.

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri