IL 18 SETTEMBRE LETTURA AD ALTA VOCE IN BIBLIOTECA

Grazie alla Compagnia di San Paolo, nell'ambito del progetto Nati per Leggere, in collaborazione con il Sistema Bibliotecario di Fossano, Saluzzo e Savigliano SABATO 18 SETTEMBRE ALLE 11.00 la Biblioteca di Verzuolo ospiterà "ANIMALI... FANTASTICI", incontro di lettura ad alta voce per bambini da 3 a 7 anni a cura di Elisa Dani

L'evento si svolgerà nel cortile di Palazzo Drago in Via Marconi 13 a Verzuolo. L'ingresso è gratuito con posti limitati! Per partecipare prenotazione obbligatoria all'email biblioteca@comune.verzuolo.cn.it o allo 017588390. Si ricorda ai partecipanti dai 6 anni in su di indossare la mascherina.

Trama
Da una borsa valigia, una custode tutto-fare di nome Esmeralda, li tira fuori ad uno ad uno per mostrarveli tutti e raccontarvi le loro avventure. Cani coraggiosi, volpi astute, lupi assonnati, galline, maiali eroici e tanti altri. Per raccontare emozioni, stati d’animo, situazioni di vita anche quotidiana proprie del mondo dei “piccoli”. "

2021 6 set