IL BANCOMAT CRS-BPER RESTA A FALICETTO

Ven 29 Mag 2020
Lo sportello bancomat della CrSaluzzo-Gruppo Bper resterà operativo in via Pomarolo a Falicetto. È il risultato della battaglia iniziata lo scorso autunno quando la banca annunció la chiusura della filiale a novembre. Battaglia che era proseguita con la creazione di un Comitato contro la chiusura: in poche settimane raccolse quasi 300 firme. Grazie all’interesse e alla disponibilità del rag. Rivoira, proprietario dell’immobile che ospitava la filiale, la CrS-Gruppo Bper ha deciso per il mantenimento dello sportello di prelievo, unico nella frazione. «Grazie alla famiglia Rivoira e alla banca - commenta il Sindaco GianCarlo Panero -. Il mantenimento del bancomat è un segnale positivo per le famiglie e le imprese».