IL DOLCE PENSIERO DEI BIMBI DELL'ASILO KELLER PER GLI OSPITI DELLA CASA DI RIPOSO

Gio 17 Dic 2020
Alberelli colorati, realizzati con materiale di recupero. Magiche renne in legno. Pupazzi di neve e Babbi Natale. Sono i lavoretti realizzati dai bambini dell’asilo Keller di Villanovetta di Verzuolo per gli ospiti della casa di riposo cittadina. Aiutati dalle loro maestre hanno scritto anche una tenera lettera con la quale sperano di dare gioia e serenità. Oggi, 17 dicembre, il Sindaco di Verzuolo GianCarlo Panero si è recato all’asilo e, rispettando le misure anti Covid, ha salutato e ringraziato i bambini.