IL PRANZO DEGLI ANZIANI: OCCASIONE PER SCAMBIARSI GLI AUGURI E RINGRAZIARE I VOLONTARI

Lun 16 Dic 2019
Si è svolto sabato, 14 dicembre, nel salone di Palazzo Drago, il tradizionale pranzo di Natale con gli anziani di Verzuolo, «Aggiungi un posto a tavola», nell’ambito delle manifestazioni di «Accendiamo il Natale».

Un’occasione importante per scambiarsi gli auguri e ringraziare l’ingegner Carlo Berra, responsabile della Caritas verzuolese e vicepresidente della cooperativa «La tenda». A nominarlo «Volontario dell’anno» il sindaco Giancarlo Panero, l’assessore Simona Olivero e il capogruppo consigliere Alessandro Iodice. Il parroco don Luca Margaria ha richiamato l’impegno profuso da parte dei volontari della Caritas. «Ringraziamo tutti i volontari verzuolesi- ha detto il sindaco -: sono la ricchezza della nostra cittadina e svolgono un ruolo importante quali corpi intermedi, integrando l’azione della pubblica amministrazione». L’assessore Olivero e il consigliere Iodice hanno ringraziato i Ciat ca Rampignu che hanno organizzato ed animato con la tombolata il pranzo natalizio.