Inaugurata la nuova sede per le associazioni di Protezione Civile

Si è tenuta sabato 12 dicembre l’inaugurazione della nuova sede per le associazioni di volontariato AIB, ANA PROTEZIONE CIVILE e SOCCORSO ALPINO messa a disposizione dal Comune di Verzuolo in Via provinciale . E’ stato il Prefetto Giovanni Russo a tagliare il nastro ed il Sindaco GianCarlo Panero, nel suo intervento ha avuto parole di stima ed apprezzamento per i volontari che lavorano per la sicurezza sul territorio comunale e di un’ampia zona.   Erano anche presenti il vicesindaco Giampiero Pettiti e l’Assessore Gabriella Bernardi, il maresciallo Besante ed i responsabili locali delle associazioni di protezione civile. Presenti numerosi gruppi di comuni limitrofi. L’inaugurazione è stata presentata da Mauro Barbieri.La struttura di circa  500 metri quadrati conterrà le attrezzature ed i mezzi dei gruppi. E’ anche  dotata  di una sala riunioni e servizi igienici. L’imprenditore Aldo Rivoira della ditta Retarder ha voluto donare alla nuova sede un defibrillatore.

Per raggiungere Verzuolo, in provincia di Cuneo, puoi prendere l'autostrada A6 Torino-Savona, uscire a Marene e proseguire sulla SP662 verso Savigliano e Saluzzo. In alternativa, puoi utilizzare t...

2015 14 dic

Ultima modifica avvenuta il martedì 30 luglio 2024, 11:18