INAUGURATA LA RIQUALIFICAZIONE DEI GIARDINI "ANGELO BOERO"

Descrizione

Inaugurata ieri, lunedì 28 marzo, la riqualificazione dei giardini "Angelo Boero” a Verzuolo in Via Don Orione, angolo di Via XXV Aprile. 
Grazie alla donazione della Smurfit Kappa, azienda internazionale che ha acquisito la cartiera ex Burgo, e al progetto dell’Amministrazione Comunale, è stata realizzata dalla ditta Evolplay Srl di Grassobbio, una nuova area giochi attrezzata con pavimentazione antitrauma per garantire ai bambini l’utilizzo dei giochi in totale sicurezza. 
“La Smurfit vuole essere partecipe nella comunità, vicino alla popolazione e ovviamente a tutti i bambini verzuolesi” riferisce la dott.ssa Elena Franzosi.  

Hanno partecipato all’inaugurazione il Sindaco, il Sindaco Junior Andrea, il Direttore dello stabilimento di Verzuolo Marinucci Raffaele, la HR Director Smurfit Kappa Italia dott.ssa Franzosi Elena, la polizia locale, l’ufficio tecnico, il luogotenente dei Carabinieri Besante Roberto, il responsabile della protezione civile e Don Mario. 

“Dopo il periodo dell’emergenza Covid, finalmente un’area dove i bambini possono giocare all’aperto, sempre nel rispetto delle norme di sicurezza anticovid” – commenta il Sindaco Panero Giovanni Carlo.

Il Sindaco Junior ringrazia la Smurfit Kappa e l’Amministrazione comunale per aver permesso la realizzazione del progetto “Sarà nostro compito prendercene cura”.

Una scelta di ripresa dei giochi, di amicizia e di qualità dell’ambiente.

Luogo

Comune di Verzuolo

Territorio su cui si svolge l'evento, luoghi, parti, vie e piazze del paese

Indirizzo: Piazza Martiri della Libertà, 1 - 12039 Verzuolo (CN)

Data

2022 29 mar

Data Evento

Tipologia Evento

Altri Eventi

Costi

Gratuito / Costi non disponibili

A chi è rivolto

Tutti gli interessati

Contatti

Contattare l'Ufficio responsabile dell'evento.

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri