INGRESSO GRATUITO ALLA GIORNATA DEL 10 LUGLIO DEL FESTIVAL COLLISIONI PER I GIOVANI DI VERZUOLO

Descrizione

Considerata la significativa partecipazione del Comune di Verzuolo all'iniziativa "Spazzamondo. Cittadini attivi per l’ambiente", tenutosi sabato 4 giugno, nell’ambito del progetto "La generazione delle idee",  promosso dalla Fondazione CRC per celebrare i 30 anni dalla sua costituzione, la Fondazione CRC ha aperto eccezionalmente la partecipazione al Festival Collisioni ai ragazzi del nostro Comune.

In particolare, la partecipazione al progetto "La Generazione delle Idee" consentirà a 20 giovani del Comune di Verzuolo di accedere alla giornata del 10 luglio del Festival Collisioni che culminerà con i concerti de La Rappresentante di Lista e Pinguini Tattici Nucleari ad Alba (Piazza Medford - https://www.collisioni.it/).

Per partecipare è necessario avere un'età tra i 16 e i 30 anni. I ragazzi dovranno presentarsi ad Alba in Piazza Medford nel pomeriggio del 10 luglio per l'accredito e il successivo ingresso nell'area del concerto.

Se interessati si prega di scrivere via Whatsapp all'Assessore alle Politiche Giovanili Simona Olivero al (3496011678) o inviare una comunicazione al protocollo del Comune all'email protocollo@comune.verzuolo.cn.it entro LUNEDÌ 20 GIUGNO.


Luogo

Comune di Verzuolo

Territorio su cui si svolge l'evento, luoghi, parti, vie e piazze del paese

Indirizzo: Piazza Martiri della Libertà, 1 - 12039 Verzuolo (CN)

Data

2022 17 giu

Data Evento

Tipologia Evento

Altri Eventi

Costi

Gratuito / Costi non disponibili

A chi è rivolto

Tutti gli interessati

Contatti

Contattare l'Ufficio responsabile dell'evento.

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri