L’ADMO HA CELEBRATO 25 ANNI DI VITA

Lun 29 Apr 2019
L’Admo del Marchesato, associazione donatori di midollo osseo, ha celebrato domenica 28 aprile a Villanovetta di Verzuolo i 25 anni dalla sua costituzione. Presenti i rappresentanti di molte associazioni di donazione e di volontariato. È intervenuto il presidente cav. Giovanni Disdero che ha ricordato l’impegno dell’associazione sia nell’aumentare gli iscritti sia nel raggiungere l’obiettivo di avere più giovani a disposizione: solo le persone dai 18 ai 35 anni possono contribuire a salvare una vita. Ha portato il saluto dell’Amministrazione comunale il sindaco Giancarlo Panero che ha ringraziato tutte le associazioni di volontariato presenti a Verzuolo, vera ricchezza per la comunità civile. Ha poi proposto una serrata campagna di informazione e sensibilizzazione tra i giovani e i ragazzi verzuolesi. La giornata celebrativa si è conclusa con la celebrazione della Santa messa.