L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE HA FESTEGGIATO I NUOVI NATI

Sabato pomeriggio (23 marzo 2019) l’Amministrazione comunale di Verzuolo ha festeggiato i nuovi nati 2018.

I numerosi piccoli neo cittadini verzuolesi hanno ricevuto in dono la pergamena di benvenuto, un libro e una maglietta del progetto «Nati per leggere» a cui da anni il Comune aderisce. Durante l’incontro è stata sottolineata l’importanza che riveste la lettura fin dalla tenera età e i genitori sono stati invitati a visitare la biblioteca. Nei locali, infatti, si trova uno spazio dedicato ai più piccini. Inoltre, sono state spiegate le diverse opportunità offerte sul territorio rivolte ai bambini fino ai 6 anni che avranno luogo nei prossimi mesi grazie al progetto «La grandezza dei piccoli» di cui il Comune di Verzuolo è partner insieme alla cooperativa Armonia (gestore della baby accoglienza «Pollicino») e all’Istituto Comprensivo. Alla leva del 2018 sono inoltre stati dedicati i tre alberi piantumati nei nuovi giardini Salvatore Morelli davanti a Palazzo Drago.

L’Amministrazione comunale invita coloro che non hanno potuto partecipare all'evento a recarsi in biblioteca negli orari di apertura per ritirare la pergamena e gli omaggi. La struttura (017588390 o Verzuolo.biblioteca@libero.it) è aperta nei seguenti orari:
  • Martedì: 9,30-12,30 e 14,00-18,30
  • Mercoledì: 9,30-12,30 e 14,00-18,30
  • Venerdì: 14,00-18.30
  • Sabato: 9,00-12,30.
Al seguente link le foto di tutti i partecipanti: https://www.comune.verzuolo.cn.it/ita/gallery.asp

2019 25 mar