stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Verzuolo
Stai navigando in : Le News
LUNEDÌ PER LA PATRONALE LUDOBUS, BENEDIZIONE E FESTA DEI REMIGINI

Ven 11 Set 2020
Lunedì 14 settembre Verzuolo celebra la patronale nel Nome di Maria. Stante l’emergenza sanitaria in corso i festeggiamenti saranno diversi dallo scorso anno. Comune, Parrocchia e Pro loco hanno comunque voluto offrire alcuni momenti di divertimento.

Nel pomeriggio, sul Paschero, infatti, a conclusione di "Settembre ragazzi", settimana di sport e compiti iniziata lunedì, ci sarà il Ludobus della cooperativa Proposta 80. Due animatori professionisti, a bordo dello speciale furgone attrezzato, proporranno giochi in legno, animazioni e laboratori adatti a tutte le età trasmettendo valori come l’importanza del riuso, delle tradizioni e dell’amicizia. La Pro loco offrirà la merenda.
Inoltre, all’interno della chiesa di Santa Maria si terrà la benedizione dei bambini che iniziano la scuola: alle 15,30 per i piccoli (fino alle 2^ elementare) e alle 16,30 per i più grandi. 

E ancora. Alle 18, nell’anfiteatro davanti a Palazzo Drago si festeggeranno i Remigini, i bimbi che iniziano la scuola Elementare; il Comune offrirà loro un piccolo omaggio per augurar loro di iniziare il percorso scolastico al meglio.

Nell’occasione della patronale si ricorda che gli uffici comunali resteranno chiusi.

Comune di Verzuolo - Piazza Martiri della Libertà, 1 - 12039 Verzuolo (CN)
  Tel: 0175.25.51.11   Fax: 0175.25.51.19
  Codice Fiscale: 85000850041   Partita IVA: 00308170042
  P.E.C.: verzuolo@cert.ruparpiemonte.it   Email: protocollo@comune.verzuolo.cn.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.