NASCE IL COMITATO CASA DI RIPOSO

Mer 24 Giu 2015

La giunta comunale di Verzuolo recentemente ha approvato il nuovo regolamento della Casa di riposo. Per le ore 15,30 di sabato 27 giugno presso la sala della Casa di riposo è convocata l’assemblea degli ospiti e dei famigliari per decidere la composizione del comitato."E’ una forte innovazione la costituzione del Comitato-dichiara l’assessore alle politiche sociali Gabriella Bernardi- potrà così contribuire con proposte e suggerimenti, a migliorare la qualità del servizio". Il Comitato sarà composto da due ospiti due famigliari e sarà presieduto dalla Direttrice. Alle riunioni sarà invitata l’Assessore.