NUOVI ALTOPARLANTI PER LA SQUADRA ANA PROTEZIONE CIVILE

Ven 13 Nov 2020
L’Amministrazione comunale ha colto l’occasione della Giornata Piemontese della Protezione Civile per rivolgere un sentito grazie ai volontari che diffondono la cultura della prevenzione e contribuiscono alla sicurezza dei cittadini. Quest’anno il nostro grazie è anche per l’importante collaborazione offerta nella lotta al Coronavirus e nell’assistenza prestata.

L’Amministrazione sta elaborando, con il contributo dei tecnici, l’integrazione al "Piano di Protezione Civile" sia per l’emergenza sanitaria che contro i rischi della diga di Pontechianale.

Il Sindaco GianCarlo Panero: "Come gesto di riconoscimento l’Amministrazione comunale ha donato alla Squadra Ana di Protezione Civile di Verzuolo l’impianto di altoparlanti da applicare sul proprio automezzo". Lo strumento è molto utile ed utilizzato per sensibilizzare i cittadini, in particolare i giovani, ad essere responsabili rispettando le norme contro il Coronavirus.