ORDINANZA DEL SINDACO PER L'ACCENSIONE DEL RISCALDAMENTO

Mer 7 Ott 2020
Il Sindaco con apposita ordinanza ha autorizzato in deroga al periodo stagionale l’accensione degli impianti di riscaldamento nel territorio Comunale con decorrenza immediata, in presenza di persistenti condizioni climatiche analoghe a quelle che giustificano l’azione del presente provvedimento, con prescrizione dell’orario di accensione giornaliero di 7 (sette) ore distribuite nell’arco della mattinata e della serata, escludendo le ore centrali del giorno.

Si fa comunque appello al senso di responsabilità dei cittadini affinchè si persegua con oculatezza ogni possibile provvedimento atto al contenimento dei consumi energetici.
Ordinanza sindacale