ORDINANZA DI DEROGA ALL'ACCENSIONE DEGLI IMPIANTI DI RISCALDAMENTO

Mer 8 Mag 2019
Il Sindaco autorizza in deroga al periodo stagionale l’accensione degli impianti di riscaldamento nel territorio comunale con decorrenza immediata, in presenza di persistenti condizioni climatiche analoghe a quelle che giustificano l’azione del presente provvedimento, con prescrizione dell’orario di accensione giornaliero di 2(due) ore distribuite nell'arco della mattinata per sette giorni.

La presente ordinanza si intende automaticamente revocata a decorrere dal 16 maggio 2019.

Si fa comunque appello al senso di responsabilità dei cittadini affinchè si persegua con oculatezza ogni possibile provvedimento atto al contenimento dei consumi energetici.