"PERCHÉ SÌ, PERCHÉ NO": VENERDÌ A PALAZZO DRAGO DIBATTITO SUL REFERENDUM

Mar 15 Set 2020
In vista della consultazione il Comune di Verzuolo e la Consulta Giovani comunale organizzano venerdì 18 settembre, alle 21, a Palazzo Drago (Sala Arroyito) il dibattito "Perché sì, perché no". Interverranno MICHELE ANTONIO FINO, professore associato dell'Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo e ANTONELLO PORTERA, avvocato. Modereranno Luca Madala e Luca Pittavino della Consulta. L'evento seguirà la normativa anticovid: mascherina obbligatoria, rispetto delle distanze, disinfezione delle mani e misurazione della temperatura corporea.