PRIMO CARNEVALE INDOOR PER VERZUOLO

Una nuova esperienza per il Carnevale di Verzuolo: la pandemia impedisce l’organizzazione delle tradizionali sfilate, ma i promotori (parrocchie, Pro loco, volontari e Comune) hanno deciso di aderire all’iniziativa lanciata dalla Fondazione Bertoni di Saluzzo: il primo Carnevale indoor, una sfilata virtuale indirizzata a tutti i bambini. Entro domani, 6 febbraio, i verzuolesi dovranno inviare una propria foto mezzo busto che li ritrae travestiti e con in mano una mela rossa, prodotto-simbolo del territorio.

La fotografia va inviata a carrocarnevale.verzuolo@gmail.com. «L’appuntamento è per domenica 14 febbraio con la sfilata virtuale che sarà trasmessa su Facebook – spiega Simona Olivero, assessore alla cultura -. Avanti con la vostra fantasia vi aspettiamo numerosi!».

2021 5 feb