RACCOLTA FIRME PROMOSSA DAL SINDACO DI STAZZEMA CONTRO LA PROPAGANDA E LA DIFFUSIONE DI MESSAGGI INNEGGIANTI A FASCISMO E NAZISMO, LA VENDITA E PRODUZIONE DI OGGETTI CON SIMBOLI FASCISTI E NAZISTI

È possibile firmare la raccolta riguardante le "Norme contro la propaganda e la diffusione di messaggi inneggianti a fascismo e nazismo e la vendita e produzione di oggetti con simboli fascisti e nazisti" in scadenza il 31/03/2021 e lanciata dal presidente del comitato promotore Maurizio Verona Sindaco di Stazzema.
Per farlo è necessario recarsi in Municipio, previo appuntamento, che può essere richiesto inviando un'e-mail all'indirizzo servizi.demografici@comune.verzuolo.cn.it. oppure telefonando al numero 0175/255152-153-151.

2020 10 nov