Ricevuta in Comune a Verzuolo una delegazione della multinazionale finlandese che riconverte le cartiera Burgo

Descrizione

Oggi pomeriggio, mercoledì 11 dicembre, l’Amministrazione comunale ha ricevuto una delegazione della multinazionale finlandese «Valmet» che con 250 dipendenti è impegnata alla riconversione della Linea Nona della Burgo.
Per la Valmet hanno partecipato, accompagnati dall’ingegner Raffaele Marinucci, direttore dello stabilimento, Nina Kallio, assistente del sito, Tero Malinen, direttore dei lavori, e Teemu Nieminem, direttore dell’automazione. L’Amministrazione era rappresentata dal sindaco Giancarlo Panero, dal capogruppo Alessandro Iodice e dai dipendenti comunali.
«Ci tenevamo a dare un segnale positivo ed un piccolo riconoscimento a tutti i lavoratori impegnati in questa fase – ha detto il primo cittadino Panero, che ha poi ricordato brevemente passato e recente presente della cartiera -. Apprezziamo moltissimo il vostro intervento sia in termini di qualità del lavoro sia come impegno per il futuro dell’azienda e di Verzuolo». «Siamo molto onorati di essere qui – ha risposto l’assistente Valmet Nina Kallio -. Siamo stati benissimo in città: ci avete accolto davvero molto gentilmente». 
A conclusione dell’incontro Panero ha consegnato ai dipendenti Valmet una pergamena-ricordo e un omaggio dolciario.
 

Luogo

Comune di Verzuolo

Per raggiungere Verzuolo, in provincia di Cuneo, puoi prendere l'autostrada A6 Torino-Savona, uscire a Marene e proseguire sulla SP662 verso Savigliano e Saluzzo. In alternativa, puoi utilizzare t...

Indirizzo: Piazza Martiri della Libertà, 1 - 12039 Verzuolo (CN)

Data

2019 11 dic

Data Evento

Tipologia Evento

Altri Eventi

Costi

Gratuito

A chi è rivolto

Tutti gli interessati

Ultimo aggiornamento

Ultima modifica avvenuta il martedì 23 luglio 2024, 16:11

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri