RIPARTONO A SETTEMBRE I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE IN PIAZZA MARTIRI DELLA LIBERTA'

Lun 30 Ago 2021
Nei primissimi giorni di settembre inizieranno i lavori del 2° e 3° lotto di riqualificazione in piazza Martiri della Libertà.
Sarà interessata l’area verde, con il miglioramento delle panchine, seguita poi, nella seconda metà di ottobre, dalla completa ripavimentazione bitumata e da una nuova viabilità con segnaletica orizzontale e verticale.
Il progetto valorizzerà l'ambiente, ottimizzando il commercio e il turismo sul territorio verzuolese.