SABATO (4 MARZO) IN PIAZZA A VERZUOLO: PANE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE, GARDENSIE ED ORTENSIE CONTRO LA SCLEROSI MULTIPLA

Descrizione

L'associazione "Mai+Sole" fa tappa anche quest'anno a Verzuolo con la manifestazione "La violenza sulle donne è pane quotidiano". In occasione della Giornata internazionale dei diritti della donna sabato mattina, 4 marzo, davanti al Municipio di Piazza Martiri, distribuirà il pane offerto dai panettieri e dalle rivendite del territorio (Verzuolo, Manta e Saluzzo) come simbolo della lotta contro la violenza nella quale è impegnata da 15 anni.

Un'occasione per informarsi circa le attività dell'onlus e di comprendere i dettagli di un'emergenza ormai all'ordine del giorno.

Contemporaneamente il Comune di Verzuolo partecipa a "Bentornata Gardensia", l'iniziativa dell'Associazione Italiana Sclerosi Multipla (Aism) per raccogliere fondi a favore della ricerca contro una delle più gravi malattie del sistema nervoso centrale. Il Comune di Verzuolo, in collaborazione con il Consiglio Comunale dei Ragazzi, è quest'anno "Comune Solidale": dalle 10:00 alle 12:30 in Piazza Martiri di Verzuolo venderà gardensie ed ortensie a favore di Aism. In caso di disponibilità di fiori, l'iniziativa sarà proposta davanti alla chiesa di Falicetto in prossimità della funzione religiosa delle 18.30.

Luogo

Comune di Verzuolo

Territorio su cui si svolge l'evento, luoghi, parti, vie e piazze del paese

Indirizzo: Piazza Martiri della Libertà, 1 - 12039 Verzuolo (CN)

Data

2023 28 feb

Data Evento

Tipologia Evento

Altri Eventi

Costi

Gratuito / Costi non disponibili

A chi è rivolto

Tutti gli interessati

Contatti

Contattare l'Ufficio responsabile dell'evento.

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri