TORNANO I POSTI PER NON AUTOSUFFICIENTI ALLA CASA DI RIPOSO DI VERZUOLO

Lun 7 Set 2020
Finalmente Verzuolo torna ad avere 20 posti letto in RSA per persone non autosufficienti alla casa di riposo Giuseppe Vada.
«Dopo tanti anni si risolve un aspetto importante per la cittadina- spiegano dall’Amministrazione comunale -: in assenza di questi posti letto dedicati a situazioni non autosufficienza le persone costrette a migrare in altre strutture lontane da Verzuolo».
È in corso la valutazione delle domande ricevute in questi mesi con uno sguardo prioritario ai residenti in città. Entro massimo 15 giorni inizieranno i primi accessi. Per informazioni telefonare allo 0175 85444.
«Una notizia positiva per Verzuolo- proseguono -. Prossimo passo sarà l’ottenimento del riconoscimento regionale tramite convenzione con l’Asl per calmierare le rette. L’Amministrazione comunale esprime apprezzamento alla direzione per il contenimento delle rette rispetto alla normativa in vigore».