Terminati i lavori per la realizzazione della fermata bus in centro a paese

Mar 21 Mag 2019
Si sono conclusi in questi giorni i lavoridel primo lotto di riqualificazione dell'area centrale di Verzuolo con la creazione di una fermata bus esterna alla carreggiata stradale. L'internvento, che consente di rendere fluido il traffico ed evitare le code di auto che si fermavano in centro all'abitato ha comportato anche la creazione di nuove aiuole e arredi urbani. Ancora da completare, lavoro già in programma, la sistemazione del nuovo attraversamento pedonale che sarà realizzato all'inizio del portico del municipio al fine di migliroare anche la sicurezza dei pedoni. Verrà soppresso invece l'attraversamento a fine portico ritenuto pericoloso in quanto in prossimità di un incrocio.