stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Verzuolo
Stai navigando in : Le News
"Ti amo da morirNe": sul sito del Comune per riflettere sulla violenza contro le donne

Mar 24 Nov 2020
"Ti amo da morirNe". È lo spettacolo teatrale a favore delle donne e dei loro figli che subiscono violenza firmato dall’autrice Filomena Vasellino e promosso dal Comune di Verzuolo sull’homepage del proprio sito comunale. L’iniziativa coincide con la Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, in calendario il 25 novembre, e si aggiunge all’illuminazione con luci rosse del Municipio di piazza Martiri.

"L’attuale emergenza sanitaria ha causato la chiusura dei teatri- spiegano l’assessore Gabriella Peruzzi e la consigliera Laura Lovera -: il Comune ha deciso di accogliere la proposta dell’autrice affinché la cultura e le riflessioni entrino comunque nelle case di tutti i verzuolesi grazie alla tecnologia digitale. È fondamentale continuare a parlare e confrontarsi sul tema per accrescere la consapevolezza e far emergere un fenomeno ancora sommerso".

Il video (https://www.comune.verzuolo.cn.it/index.asp) sarà disponibile per tutta la giornata di domani, 25 novembre, e sino all’1:00 del 26 novembre. La visione è gratuita.

Comune di Verzuolo - Piazza Martiri della Libertà, 1 - 12039 Verzuolo (CN)
  Tel: 0175.25.51.11   Fax: 0175.25.51.19
  Codice Fiscale: 85000850041   Partita IVA: 00308170042
  P.E.C.: verzuolo@cert.ruparpiemonte.it   Email: protocollo@comune.verzuolo.cn.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.