"Ti amo da morirNe": sul sito del Comune per riflettere sulla violenza contro le donne

Descrizione

“Ti amo da morirNe”. È lo spettacolo teatrale a favore delle donne e dei loro figli che subiscono violenza firmato dall’autrice Filomena Vasellino e promosso dal Comune di Verzuolo sull’homepage del proprio sito comunale. L’iniziativa coincide con la Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, in calendario il 25 novembre, e si aggiunge all’illuminazione con luci rosse del Municipio di piazza Martiri.

“L’attuale emergenza sanitaria ha causato la chiusura dei teatri – spiegano l’assessore Gabriella Peruzzi e la consigliera Laura Lovera -: il Comune ha deciso di accogliere la proposta dell’autrice affinché la cultura e le riflessioni entrino comunque nelle case di tutti i verzuolesi grazie alla tecnologia digitale. È fondamentale continuare a parlare e confrontarsi sul tema per accrescere la consapevolezza e far emergere un fenomeno ancora sommerso”.

Il video (https://www.comune.verzuolo.cn.it/index.asp) sarà disponibile per tutta la giornata di domani, 25 novembre, e sino all’1:00 del 26 novembre. La visione è gratuita.

Luogo

Comune di Verzuolo

Territorio su cui si svolge l'evento, luoghi, parti, vie e piazze del paese

Indirizzo: Piazza Martiri della Libertà, 1 - 12039 Verzuolo (CN)

Data

2020 24 nov

Data Evento

Tipologia Evento

Altri Eventi

Costi

Gratuito / Costi non disponibili

A chi è rivolto

Tutti gli interessati

Contatti

Contattare l'Ufficio responsabile dell'evento.

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri