UFFICI COMUNALI: SI ACCEDE SOLO SU APPUNTAMENTO

Da lunedì 31 maggio 2021 è operativo il Centralino Unico di Prenotazione del Comune di Verzuolo. Un ufficio dedicato abilitato a ricevere telefonate, dare prime informazioni e prendere appuntamenti.

Il Comune è accessibile esclusivamente su appuntamento al numero 0175/255111  dalle ore 8,30 alle ore 12,00.
Nonostante l'apertura dell'ingresso principale su Piazza Martiri della Libertà, gli uffici comunali non riceveranno i cittadini sprovvisti di un appuntamento. Gentilmente vi invitiamo a prenotarvi anticipatamente al centralino, che nel caso di urgenze si attiverà per offrirvi un incontro quanto prima possibile.

Farà eccezione al Centralino Unico di Prenotazione l’Ufficio della Polizia Locale contattabile direttamente allo 0175255170.

Chiediamo alla cittadinanza pazienza e comprensione a favore di un cambiamento volto a migliorare logistica e rapporto con il pubblico.

2022 1 gen

Ultima modifica avvenuta il lunedì 19 giugno 2023, 15:55