UNA NUOVA ESTATE PER FAMIGLIE E BAMBINI: ENTRO L'11 GIUGNO LE ADESIONI

«RI... GENERA ESTATE» è la proposta estiva per le famiglie verzuolesi ideata dalla cooperativa Armonia e dal Comune, approvata dal Tavolo delle Politiche Sociali, Giovani e Famiglie di Verzuolo e dalla Giunta comunale. È rivolta alla fascia d'eta 3-14 anni.

Per aderire al progetto è necessario compilare l'apposito modulo in allegato (selezionandolo in base alla fascia d'età dell'iscritto) ENTRO GIOVEDÌ 11 GIUGNO 2020.

Per illustrare le nuove modalità organizzative dovute all'emergenza Coronavirus e adeguate alle misure previste da Governo e Regione l'Amministrazione comunale organizza un incontro informativo MARTEDÌ 9 GIUGNO 2020 a Palazzo Drago:
  • ore 18,00 per i genitori dei bambini dai 3 ai 5 anni (Scuola dell'Infanzia);
  • ore 19,00 per i genitori dei bambini dai 6 ai 14 anni (Scuola Primaria e Scuola Secondaria di Primo Grado).

In allegato anche la comunicazione di INPS
circa la richiesta di bonus utilizzabili nei centri estivi

2020 5 giu