VERZUOLO HA DUE "PANCHINE ROSSE"

Mar 1 Giu 2021

L’Amministrazione Comunale ha inaugurato le panchine in Piazza Martiri della Libertà.

La posizione è strategica: nuovo assetto della piazza, luogo centrale di passaggio e di festa. Un invito, quindi, a riflettere e a prevenire il tema della violenza sulle donne, violenza attuata nelle varie forme.

La scelta si connette con l’intitolazione dei giardinetti all’on. Salvatore Morelli che ben 150 anni fa proponeva al Parlamento riforme attinenti la condizione paritaria delle donne.

Hanno partecipato gli Amministratori Comunali, il Sindaco e i Consiglieri junior, Don Luca, il luogotenente Besante e l’Associazione "Mai più Sole".