VISITA ALLA MOSTRA DI MIRÒ : APERTE LE ISCRIZIONI PER LE TRE ETÀ

L’Assessorato alla Cultura organizza per le Tre Età la visita alla mostra dedicata a Joan Mirò, pittore, scultore e ceramista tra i maggiori esponenti del surrealismo, allestita presso il Palazzo Salmatoris di Cherasco.

L’uscita prevede il trasporto in bus e la visita guidata alla mostra, con partenza mercoledì 30 novembre alle ore 14,30 da Piazza Martiri della Libertà.  È obbligatorio iscriversi direttamente presso gli incontri delle Tre Età a Palazzo Drago oppure presso l’Ufficio Segreteria sito al 2° piano del Municipio, negli orari di visita, entro mercoledì 23 novembre. Al momento dell’iscrizione sarà richiesto ad ogni partecipante l’acconto di 10 euro, l'importo finale, rapportato ai numeri di partecipanti, sarà comunicato appena definito (costo totale previsto tra i 20-25€).

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Assessore Lovera Laura al n. 335 7813432 oppure l’Ufficio Segretaria al n. 0175 255 110.

2022 15 nov