WIKIWASTE - la nuova APP sui rifiuti di C.S.E.A.

Sab 21 Giu 2014
WikiWaste, la nuova app sui rifiuti creata in occasione del progetto RE.TE., fornisce agli utenti informazioni utili, ad esempio gli orari di apertura e gli indirizzi degli ecocentri, oppure dettagli sulla raccolta differenziata.

Inoltre, se attivate, si possono avere informazioni 'push' ricevendo novità su cambiamenti di gestione o novità sui passaggi.

È possibile, attraverso l'applicazione, segnalare ogni genere di abbandono di rifiuti o piccole discariche, scambiando informazioni e facendo rete, per diventare vere e proprie sentinelle sul territorio a protezione dell'ambiente.