stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Verzuolo
Stai navigando in : Territorio e cultura

In attuazione del Cad (Codice dell'amministrazione digitale) per le emissioni di nuovi pagamenti, il Comune di Pozzolo Formigaro adotta la piattaforma PagoPA come strumento per rendere più semplice, sicuro e trasparente qualsiasi pagamento verso il Comune stesso.

Per approfondire tutti gli aspetti inerenti pagoPA: https://www.pagopa.gov.it/

Ci sono due modalità previste per il pagamento:

  • con Avviso di pagamento PagoPA: da usare per effettuare un pagamento quando si è ricevuta un’apposita comunicazione dall’Amministrazione, scegliendo fra diverse modalità di pagamento, sia ONLINE che TRADIZIONALI cartacee.

Per pagare un AVVISO RICEVUTO clicca qui

  • mediante Pagamenti spontanei pagoPA: da usare nel caso si debba effettuare un pagamento dovuto per la presentazione di una richiesta/istanza all’Amministrazione. I pagamenti spontanei permettono di effettuare versamenti direttamente al Comune per determinati servizi attivabili su richiesta del cittadino (ad es. iscrizione concorsi pubblici, marche da bollo e diritti vari, quote di iscrizione, ecc.).

Per effettuare un pagamento SPONTANEO clicca qui

ATTENZIONE!
Per pagamenti relativi ai tributi minori è possibile procedere al pagamento cliccando al seguente link: https://www.stepservizi.net/paga-online/004240-verzuolo

Comune di Verzuolo - Piazza Martiri della Libertà, 1 - 12039 Verzuolo (CN)
  Tel: 0175.25.51.11   Fax: 0175.25.51.19
  Codice Fiscale: 85000850041   Partita IVA: 00308170042
  P.E.C.: verzuolo@cert.ruparpiemonte.it   Email: protocollo@comune.verzuolo.cn.it