Biancoenero ® è la prima font italiana ad Alta Leggibilità, messa a disposizione gratuitamente per chi ne faccia un uso non commerciale; è stata disegnata dai graphic designer Riccardo Lorusso e Umberto Mischi, con la consulenza di Alessandra Finzi (psicologa cognitiva), Daniele Zanoni (esperto di metodi di studio in disturbi dell'apprendimento) e Luciano Perondi (designer e docente di tipografia all'ISIA di Urbino).Torna alla modalità standard
Stai navigando in : Il Territorio > Galleria immagini
REPERTORIO FOTOGRAFICO
Il 14 marzo si è insediato il Consiglio comunale dei Ragazzi. In apertura il Sindaco Junior Matteo Borca ha presentato la Giunta ed il Vicesindaco Matteo Cischino, poi ha letto il programma di mandato.
Sono intervenuti i capigruppo del Consiglio senior Giulio Testa ed GianFranco Fortina che hanno espresso parole di elogio per l’iniziativa e per la partecipazione dei ragazzi. L’iniziativa è stata organizzata dalla consigliera comunale incaricata Giulia Angaramo.
Il Sindaco GianCarlo Panero ha concluso: "Auguro al Sindaco Jr, a tutti i consiglieri Jr che i vostri sogni di contribuire a realizzare una comunità aperta, accogliente, attenta ai ragazzi si possano realizzare grazie al vostro impegno".
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.