Servizi scolastici ed assistenza alle autonomie ridotta la spesa, ma mantenuto il servizio

Si è conclusa nei giorni scorsi la gara di affidamento del servizio assistenza per alunni portatori di handicap del Comune di Verzuolo per il prossimo biennio scolastico.

Hanno partecipato sette ditte ed è risultata aggiudicataria la COOPERATIVA ANIMAZIONE VALDOCCO di Torino con un ribasso del 7,69%

Il Comune spenderà circa 30 mila euro annui,  come previsto nel Bilancio di previsione 2014 approvato il 10 aprile 2014,  per un totale di 1866 ore che rappresentano lo stesso servizio dell’anno precedente pur con una significativa riduzione di spesa.

Siamo soddisfatti –dicono il Sindaco Gian Carlo Panero e l’assessore Gabriella Bernardi -  perché pur in un momento di grave difficoltà degli enti locali, riusciamo a garantire servizi di ottima qualità nei confronti delle categorie più deboli. Grazie alla gara, poi, abbiamo anche ridotto la spesa rispetto all’anno precedente”.

2014 5 ago