La Consulta Giovani di Verzuolo ha deciso di proporre alla popolazione verzuolese una raccolta fondi in collaborazione con l’associazione L’officina delle idee e destinati all’ospedale civico di Saluzzo a causa dell'emergenza Coronavirus. Con il denaro ricavato verranno acquistati materiali sanitari indirizzati ai medici e agli operatori dell’ospedale di Saluzzo.
“Aiutaci ad aiutare” è il motto pensato dalla Consulta, la quale desidera sollecitare i cittadini verzuolesi giovani e meno giovani in questo momento di difficoltà dove la collaborazione e l’altruismo devono emergere e risplendere. “Una piccola donazione può essere fondamentale e il contributo di tutti ci rende più vicini anche se lontani” ha dichiarato l’assessore e presidente della Consulta Simona Olivero. “Il cuore di Verzuolo non si ferma e insieme possiamo fare qualcosa di grande”.
Sarà possibile donare tramite bonifico bancario oppue paypal intestato a Comune di Verzuolo e scrivendo come causale: DONAZIONE CORONAVIRUS CONSULTA GIOVANI VERZUOLO.
L’iban è il seguente: IT96U031114677 000 000 00 28367
Nei prossimi giorni verrà estesa la possibilità di pagamento con l’applicazione Satispay.