IL CONSORZIO GRANDA BUS GARANTISCE IL RIMBORSO PER IL PERIODO DELLO STOP AGLI SPOSTAMENTI

Dettagli del documento

Data:

giovedì, 27 agosto 2020

logo

Descrizione

Il Consorzio Granda Bus, a cui aderiscono 14 società di autolinee e che garantisce il trasporto pubblico locale in tutta la Provincia di Cuneo, ha reso noto, in accordo con l'Agenzia della mobilità piemontese (ente committente del servizio), come procedere con gli abbonamenti di viaggio dei mezzi di trasporto pubblico rimasti inutilizzati nei 69 giorni di lockdown imposto dall'emergenza Covid-19. Il rimborso sarà riconosciuto agli utenti in possesso di abbonamenti di viaggio inutilizzati tra il 10 marzo e il 17 maggio 2020, secondo precise modalità di erogazione. da lunedì 31 agosto si può richiedere il rimborso per gli abbonamenti inutilizzati. Per maggori informazioni è possibile contattare il numero di telefono 0171-301617 o scrivere a: consorzio@grandabus.it

Creazione

Inserito sul sito il lunedì 31 agosto 2020 alle ore 09:52:38 per numero giorni 1342

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri