Guasti, reclami e suggerimenti: l'invito del Comune a usare i canali istituzionali

Dettagli del documento

Telefono o email

Data:

martedì, 13 luglio 2021

segnalazioni

Descrizione

Qualora siano individuati guasti o ci sia la necessità di esporre reclami o suggerimenti riguardanti il territorio comunale, si invitano i cittadini a comunicare il problema al numero 0175 255111 o, in alternativa, scrivendo un'email all’indirizzo protocollo@comune.verzuolo.cn.it; l’Amministrazione mette a disposizione un modello per le segnalazioni nella home page del sito istituzionale (https://www.comune.verzuolo.cn.it), riportato qui in allegato e anch’esso inviabile tramite il precedente indirizzo. L'obbiettivo è dare a tutti la possibilità di essere realmente produttivi alla risoluzione di eventuali problematiche.
Inoltre, si sconsiglia l’utilizzo dei social per esporre potenziali preoccupazioni, in quanto non è canale istituzionale.
 
In merito ai reclami verso operatori telefonici in caso di malfunzionamento o tardiva installazione della linea fissa si comunicano le istruzioni visionabili sul sito del Ministero dello Sviluppo Economico all'indirizzo https://www.mise.gov.it/index.php/it/comunicazioni/telefonia/reclami-telefonici.
 

Documenti

Formati disponibili:
.doc
Modulo guasti

Ultima modifica il 17/10/2022 11:13

Ultimo aggiornamento

Ultima modifica avvenuta il giovedì 11 luglio 2024, 10:30

Creazione

Inserito sul sito il lunedì 17 ottobre 2022 alle ore 11:13:04 per numero giorni 805

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri