ANCHE VERZUOLO ADERISCE ALL'INIZIATIVA DI ANCI PER IL RINCARO BOLLETTE E SPEGNE LE LUCI DEL MUNICIPIO DA STASERA

Data:

giovedì, 10 febbraio 2022

Luci spente

Anche Verzuolo aderisce all’iniziativa promossa dall’ ANCI Nazionale: stasera giovedì 10 febbraio la facciata del Municipio sarà al buio.
Le “luci spente” quale protesta contro il caro-bollette che rischia di incidere pesantemente sui bilanci degli Enti locali.
“Speriamo - dichiara il Sindaco Giancarlo Panero - che in questo modo si possa comprendere a quali rischi si va incontro senza un sostegno adeguato a coprire gli aumenti dell’energia previsti.
Non vorremmo, ancora una volta, dover scegliere tra adeguare il bilancio ed erogare servizi ai cittadini”

Creazione

Inserito sul sito il giovedì 10 febbraio 2022 alle ore 10:28:41 per numero giorni 814