NON PERDERTI #VERZUOLOINGIOCO E #SPAZZAMONDO. PARTECIPA ANCHE TU!

Data:

lunedì, 23 maggio 2022

Sabato 28 Maggio il CCR di Verzuolo organizza #verzuoloingioco, una giornata all’aperto all’insegna del divertimento e tanti giochi!

L’evento si terrà in piazza Willy Burgo dalle 14,30 alle 16,30 con ingresso libero dai 6 ai 14 anni.

La giornata prevede oltre a tanti giochi (ruba bandiera, calcio, bowling, ..), anche il Trucca Bimbi in collaborazione con la Croce Rossa e, dopo, una merenda per tutti con pane e nutella offerta dalla Pro Villa e dalla Pro Loco di Verzuolo!

Ti aspettiamo con i tuoi amici!!

Inoltre, l’occasione è gradita per ricordare l’evento sempre organizzato dal CCR, #SpazzamondoCittadini attivi per l’ambiente”, il Sabato successivo, ovvero il 4 giugno.

Tutti i partecipanti iscritti nel form online entro il 31 maggio riceveranno un kit omaggio per pulire la nostra Verzuolo!

Si riporta il programma con ritrovo sotto i portici del Municipio:
  • ore 8,00: avvio allestimento del punto di distribuzione dei kit;
  • ore 9,30: ultime iscrizioni in loco e distribuzione dei kit-sacca (comprensivi di maglietta, cappellino, guanti, pinze e sacchetti per i rifiuti);
  • dalle ore 10,00 alle 12,00 attività di raccolta;
  • ore 13,00 fine evento.
Perché insieme è più facile! Iscriviti subito inquadrando il QR-code oppure cliccando il seguente link: https://spazzamondo.it/partecipa/ .

Hai tempo fino al 31 maggio per iscriverti e dare il tuo contributo in questo obiettivo comune: Rendiamo insieme più pulita Verzuolo!

Creazione

Inserito sul sito il giovedì 26 maggio 2022 alle ore 15:09:06 per numero giorni 703