ANCHE VERZUOLO ENTRA A FAR PARTE DEL CIRCUITO DELLA “CARTAF6G”. Proposte e offerte per le famiglie residenti con almeno un figlio minorenne a carico

Data:

giovedì, 16 giugno 2022

F6g

Con Deliberazione n. 94 del 08 giugno 2022 la Giunta Comunale di Verzuolo ha aderito al progetto del Forum Famiglie di Cuneo “CartaF6g”.
L’iniziativa consiste in un portale collettivo di promozioni, proposte, eventi ed offerte per le famiglie della Provincia di Cuneo nonché di una card per usufruire di suddetti servizi, sia nel settore pubblico che privato. Con la sottoscrizione della convenzione anche le famiglie residenti nel Comune di Verzuolo, che hanno almeno un figlio minore a carico, potranno richiedere la “CartaF6g” accedendo al sito www.cartaf6g.it.
«Un progetto che ben si allinea alle nostre linee previsionali e programmatiche in materia di famiglia e pari opportunità – commentano il Sindaco GianCarlo Panero e l’assessore delegata in materia Laura Lovera -. Uno strumento utile per accedere ad agevolazioni tariffarie e commerciali in un momento storico sempre più complesso come quello che stiamo vivendo».
La partecipazione al progetto non ha costi per il Comune. Gli Uffici dell’Area Affari Generali saranno però a disposizione dei cittadini per informazioni e del Forum Famiglie di Cuneo per le verifiche anagrafiche di coloro che si iscriveranno al programma.

Creazione

Inserito sul sito il giovedì 16 giugno 2022 alle ore 11:21:42 per numero giorni 674