IL CORTOMETRAGGIO DI DANTE ORA IN NOLEGGIO SU DIAMONDTV E VIMEO

Data:

mercoledì, 06 luglio 2022

Carte scoperte

"Carte Scoperte", il cortometraggio realizzato dal Comune di Verzuolo in concomitanza con le celebrazioni dei 700 anni dalla morte di Dante Alighieri, in collaborazione con l’Associazione Culturale Verzuolese (ACV) e l’associazione Librarsi APS, è ora noleggiabile.
Il docufilm, presentato il 4 settembre 2021 a Verzuolo e recentemente vincitore del primo premio come "Best Short Documentary" al Best Istanbul Film Festival, è disponibile sulle piattaforme DiamondTv e Vimeo al costo di € 1,99.
La promozione della produzione, realizzata da Corrado Vallerotti con montaggio di Paolo Cilli, collaborazione alla regia di Fabrizio Luzzo e musiche di Daniele Trucco, era stata affidata dal Comune al distributore NewGen Entertainment Srl che ha anche predisposto un apposito link per raccogliere tutte le uscite: https://taplink.cc/cartescoperte.

Creazione

Inserito sul sito il lunedì 11 luglio 2022 alle ore 09:26:24 per numero giorni 649