IL SINDACO E L’AMMINISTRAZIONE FESTEGGIANO LA SIGNORA GHIBAUDO, 105 ANNI

Data:

martedì, 31 gennaio 2023

Teresa Antonia Ghibaudo

Centocinque anni. Li ha festeggiati il 17 gennaio scorso la signora Teresa Antonia Ghibaudo, residente della frazione Villanovetta di Verzuolo. Ad offrirle i migliori auguri, nelle scorse ore, anche il Sindaco GianCarlo Panero, a nome di tutta l’Amministrazione comunale. Originaria della frazione Falicetto, nacque nel 1918 in una famiglia numerosa che le ha donato 7 fratelli e altrettante sorelle. L’ultracentenaria, coltivatrice diretta durante il periodo della Seconda Guerra Mondiale mentre i fratelli erano al fronte, si trasferì a Villanovetta dopo il matrimonio dal quale ha avuto due figlie. Casalinga, ha partecipato attivamente alla vita sociale e religiosa del paese. Conserva tutt’oggi grande lucidità e serenità, trascorrendo il suo tempo con la famiglia nella quale è diventata felicemente “nonna bis”.

Creazione

Inserito sul sito il martedì 31 gennaio 2023 alle ore 12:13:58 per numero giorni 458