VIA ALLE DOMANDE PER LA RIDUZIONE DELLA TASSA RIFIUTI IN RELAZIONE ALL'ISEE

Data:

martedì, 28 febbraio 2023

L’Amministrazione Comunale ha previsto la possibilità di ottenere una riduzione del 40% della Tariffa TARI (rifiuti) delle abitazioni, per le persone in possesso dei seguenti requisiti:
  • che l'Indicatore Situazione Economica Equivalente (ISEE) dell’intero nucleo familiare, in corso di validità, non sia superiore a € 15.000,00.
  • che nessuno dei componenti del nucleo familiare è proprietario o titolare di diritto di uso, usufrutto o altro diritto reale su beni immobili (fabbricati, aree fabbricabili e terreni, esclusi i terreni ricadenti in zone montane e collinari che non producono reddito), anche pro quota diversi dall’abitazione principale e relative pertinenze;
  • che il richiedente sia in regola con il pagamento dei tributi comunali,
La domanda di riduzione deve essere presentata entro il 31.03.2023 all’ufficio Tributi  (3° piano del Palazzo Comunale, email: tributi@comune.verzuolo.cn.it), presso cui possono essere fornite ulteriori informazioni  0175.255132.

Creazione

Inserito sul sito il martedì 28 febbraio 2023 alle ore 15:45:29 per numero giorni 430