EDILIZIA POPOLARE: BROSSASCO INDICE UN BANDO PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA GENERALE. SCADE IL 10 GIUGNO.

Data:

giovedì, 27 aprile 2023

Avviso importante

Il Comune di Brossasco indice un bando di concorso per la formazione della graduatoria generale per l'assegnazione degli alloggi di edilizia sociale (L.R. n. 3/2010 e s.m.i.).

Tra i requisiti da possedere al 21/04/2023 residenza anagrafica o l’attività lavorativa esclusiva o principale da almeno cinque anni nel territorio regionale, con almeno tre anni, anche non continuativi nei Comuni di: Bagnolo Piemonte, Barge, Bellino, Bene Vagienna, Brondello, Brossasco, Caramagna P.te, Cardè, Casalgrasso,  Casteldelfino, Cavallerleone, Cavallermaggiore, Cervere, Costigliole Saluzzo, Crissolo, Envie, Faule, Fossano, Frassino, Gambasca, Genola, Isasca, Lagnasco, Manta, Marene, Martiniana Po, Melle, Monasterolo di Savigliano, Moretta, Murello, Oncino, Ostana, Paesana, Pagno, Piasco, Polonghera, Pontechianale, Racconigi, Revello, Rifreddo, Rossana, Ruffia, Salmour, Saluzzo, Sampeyre, Sanfront, Sant’Albano Stura, Savigliano, Scarnafigi, Torre San Giorgio, Trinità, Venasca, Verzuolo, Villafalletto, Villanova Solaro, Vottignasco.

Le domande di partecipazione al presente bando devono essere compilate sugli appositi moduli in distribuzione presso l’Ufficio Tecnico del Comune di Brossasco e inviate entro e non oltre le ore 13,00 del giorno giovedì 10.06.2023.

In allegato bando completo e modulistica

Formati disponibili:
.pdf.doc

Domanda

Dichiarazione

Creazione

Inserito sul sito il giovedì 27 aprile 2023 alle ore 08:05:41 per numero giorni 366