RISPONDE IL TECNICO INCARICATO DEI LAVORI ALLA ROTATORIA DI VILLANOVETTA A SEGUITO DELLE DOMANDE DEI CITTADINI

Data:

giovedì, 27 aprile 2023

LOGO

Ieri mercoledì 26 aprile al pomeriggio il Sindaco, a conclusione della riunione del Consiglio Comunale, ha illustrato la risposta pervenuta il 14 aprile (dopo la richiesta del Comune effettuata l' 11 aprile a seguito delle domande dei cittadini).

La risposta del Tecnico, incaricato dall' Impresa, dei lavori alla nuova rotatoria di Villanovetta (Via Papò con la strada Provinciale) è stata:

1) piazzeranno la segnaletica verticale
2) installeranno dispositivi ottici lampeggianti
3) completeranno la rifinitura centrale della rotatoria (con ghiaia colorata, come da codice strada)
4) installeranno la protezione dei marciapiedi
5) ripristineranno le paline delle fermate del bus (previo intesa con Bus Company)
6) sistemeranno le fasce dal lato della strada
7) risistemeranno il raccordo della strada privata con la strada Provinciale
8) hanno chiesto intervento urgente alla ditta specializzata per il funzionamento regolare del semaforo (incrocio con via Keller).

Entro metà maggio completamento di tutti i lavori per rendere la viabilità sicura.

Creazione

Inserito sul sito il giovedì 27 aprile 2023 alle ore 10:55:30 per numero giorni 373