ALTERNANZA SCUOLA LAVORO: 9 GLI STUDENTI CHE HANNO PRESTATO L’ATTIVITÀ IN COMUNE A VERZUOLO O IN BIBLIOTECA

Data:

lunedì, 04 settembre 2023

Foto momento conclusivo

Un momento conclusivo con le studentesse e gli studenti che hanno svolto l’Alternanza Scuola Lavoro in Comune a Verzuolo o in Biblioteca civica. Lo ha organizzato il Sindaco di Verzuolo GianCarlo Panero nei giorni scorsi. Obiettivo riflettere su quanto acquisito durante l’attività ed approfondire conoscenza ed importanza delle attività comunali nella vita di tutta la comunità.

Nove gli studenti che hanno svolto l’Alternanza Scuola Lavoro a Verzuolo frequentanti l’Istituto Denina (Francesco Di Vita e Pisacane Gabriele) ed il Liceo Bodoni (Tommaso Quaglia, Marco Gainelli, Carlotta Ambrogio, Alessandro Peirano, Alaa Benballa, Asia Giolitti e Camilla Giuliano).

All’incontro conclusivo hanno partecipato Francesco, Marco, Carlotta e Camilla (nella foto da sinistra con al centro il Sindaco).

Ultima modifica avvenuta il lunedì 04 settembre 2023, 09:23