L'AMMINISTRAZIONE RINGRAZIA E SALUTA IL VIGILE BERTOLA VALTER

Data:

giovedì, 21 dicembre 2023

saluti

Il Sindaco di Verzuolo Giovanni Carlo Panero, prima dell’inizio del Consiglio Comunale di ieri, mercoledì 20 dicembre, ha voluto ringraziare l'Ispettore Bertola Valter, in pensione dal 30 novembre di quest’anno, per il suo prezioso impegno "Molte grazie per i 17 anni dedicati, con qualificato impegno e attenzione, agli allievi, alle scuole, alla sicurezza della circolazione stradale, al mercato e alla sua riqualificazione. Grazie per la disponibilità e la professionalità, sia per la prevenzione che per l'educazione e, quando necessario, di penalizzazione per rieducare. Un grazie anche da parte di tutta l'Amministrazione Comunale".

A nome del Sindaco, dell’Amministrazione Comunale, del Segretario, dei colleghi e dei cittadini un sentito grazie e un augurio di una buona pensione più che meritata.

Ultima modifica avvenuta il martedì 02 gennaio 2024, 09:20