I Consiglieri di minoranza dell'Amministrazione comunale di Verzuolo illustrano ai cittadini l’attività da essi svolta nei cinque anni del loro mandato che volge al termine.
L'appuntamento è a Palazzo Drago, in sala Arroyito, giovedì 14 marzo, alle ore 20:30. I Verzuolesi sono invitati a partecipare per conoscere e liberamente domandare e discutere.
I Consiglieri comunali dichiarano: “Crediamo importante, in tempi in cui la partecipazione all’amministrazione di un paese (e in generale alla vita pubblica) è sempre più scarsa, rendicontare, alla fine del nostro mandato, il lavoro che abbiamo svolto: la minoranza Consiliare svolge un prezioso compito di vigilanza e di monitoraggio, di presidio su temi importanti per la collettività, di ascolto e di portavoce delle richieste e delle difficoltà di cittadini e cittadine che a lei si rivolgono. Sarà l’occasione di ripercorrere cinque anni di attività ed ascoltare la cittadinanza; ogni Verzuolese è invitato a partecipare, per conoscere un punto di vista diverso".
In allegato e in copertina locandina dell'evento.