Sabato 25 maggio torna "Spazzamondo. Cittadini Attivi per l’Ambiente"

È la più grande campagna collettiva di raccolta rifiuti in provincia di Cuneo

Data:

mercoledì, 24 aprile 2024

Spazzamondo 2024

Sabato 25 maggio torna "Spazzamondo. Cittadini Attivi per l’Ambiente".

Spazzamondo è la più grande campagna collettiva di raccolta rifiuti in provincia di Cuneo che dal 2021 coinvolge Comuni, cittadini, associazioni, scuole e aziende del territorio per manifestare il proprio impegno a prendersi cura dell’ambiente. Una giornata simbolo che vuole lasciare un messaggio da portare avanti ogni giorno. L’iniziativa è organizzata dalla Fondazione CRC, in collaborazione con Protezione Civile, ANCI Piemonte, UNCEM Piemonte, ANPCI, Cooperativa Erica, i Consorzi ACEM, CEC, CSEA E COABSER e con il patrocinio dell’ufficio Scolastico Provinciale di Cuneo.

VUOI PARTECIPARE A SPAZZAMONDO?

Iscriviti entro il 23 Maggio 2024 cliccando al seguente link: https://insiemeafondazionecrc.it/registrazione-cittadini/

A tutti i partecipanti verrà consegnato un kit (fino a esaurimento scorte) comprensivo di: maglietta, guanti e pinze per raccogliere i rifiuti; a Verzuolo i lpunto di consegna sarà in Piazza Martiri della Libertà (lato Municipio).

Ultima modifica avvenuta il mercoledì 24 aprile 2024, 15:29