Descrizione
Nuova veste per il sito internet del Consorzio Monviso Solidale. Obiettivo garantire maggiore chiarezza, trasparenza e fruibilità.
Il nuovo portale è completamente ridisegnato in termini di concept grafico e di funzionalità, così da garantire il pieno rispetto dei criteri di trasparenza e facilità d'uso richiesti dalle linee-guida ministeriali.
«Comunicare bene non costituisce solo un aspetto per così dire 'tecnico', come nel caso specifico del nuovo sito, ma assolve anche alla funzione di creare relazioni e di prendersi in qualche maniera cura delle persone, perché chi naviga sul nostro portale riuscirà ad accedere alle informazioni che gli occorrono con semplicità e celermente - dichiara la presidente dell'assemblea dei sindaci, Stefania Dalmasso -. Si parla spesso di evoluzione digitale: ebbene, questo significa rendere i servizi da noi erogati più accessibili e, di conseguenza, ancor più inclusivi».
Il direttore generale, Enrico Giraudo, sottolinea come il complesso lavoro richiesto dal rinnovamento digitale è stato un lavoro frutto di coordinamento e di professionalità.
Il sito internet è visitabile al seguente indirizzo: https://www.monviso.it/