SERVIZIO MENSA SCUOLA PRIMARIA ED INFANZIA: COMUNICAZIONI

Data:

martedì, 16 settembre 2014

Con l’avvio della scuola viene attivato il servizio di mensa  per i ragazzi della scuole dell’infanzia e primaria affidato, in seguito a gara, alla ditta Marangoni. Il servizio verrà attivato il 23 settembre per la scuola primaria (capoluogo, Falicetto e Villanovetta) e il 29 settembre per le scuole dell’infanzia (capoluogo, Falicetto). I buoni mensa saranno nominativi ed acquistabili presso lo sportello della tesoreria Banca Regionale Europea. Il costo del buono mensa rimane invariato a 4,3 euro a pasto. Sarà possibile avere una riduzione del 50% del costo per le famiglie che hanno un ISEE inferiore a 6713,94. Durante l’anno scolastico verranno serviti circa 24 mila pasti.

Creazione

Inserito sul sito il martedì 16 settembre 2014 alle ore 00:00:00 per numero giorni 3518